User menu

Anlep

Liberiamo il movimento...

Addthis

Email, Print, send to Twitter, send to Facebook, and more

Chi siamo



Siamo un gruppo di professionisti che credono nel rispetto degli spazi di pluralismo, nella promozione dell'individuo, nella solidarietà. Riteniamo, inoltre, che dare risalto al metodo del dialogo e del libero confronto delle idee rappresenti la via fondamentale per la realizzazione di una società a misura d'uomo.

Siamo anche convinti che uno dei problemi più seri posto dalle trasformazioni sociali in corso sia la difficoltà, da parte della maggioranza delle persone, ad assumere una piena consapevolezza critica delle proprie esigenze e dei propri condizionamenti.

D'altra parte, noi tutti viviamo immersi in un flusso di comunicazioni ricco, variegato e continuo, fino al sovraccarico, e gli strumenti per distanziarsi criticamente da tale flusso, e soprattutto, per riflettere sulle fonti d'informazione e sui processi conoscitivi e sensoriali che ci condizionano sono effettivamente scarsi.

Intendiamo quindi offrire - attraverso un sistema relazionale, anche basato su informazioni rigorose e puntuali - servizi diversificati di promozione sociale in vari settori (sanità, energia ed ambiente, tutela legale ed assicurativa, formazione) in modo da consentire a ciascuno soggetto interessato di orientare la propria esistenza quotidiana verso la migliore soddisfazione di alcune delle sue esigenze primarie.

Un piccolo contributo di promozione sociale per garantire il perpetuarsi di due valori fondamentali della democrazia: libertà e progresso.

Consiglio direttivo:

Presidente: Domenico Famiglietti
Vicepresidente: Gaetano Arquilla
Vicepresidente: Renato Ieanro
Consigliere: Carlo Famiglietti
Consigliere: Silvia Albanesi
Consigliere: Francesco Puocci
Consigliere: Francisco La Manna

Siamo qui:

Map to Agency

Via Gino Funaioli 54/56 00151
Roma, Italia

Email: info@anlep.it
Telefono: 327 8745150

 

Back to Top