MEMORANDUM 5 X MILLE

Associazione di promozione sociale

MEMORANDUM 5 X MILLE

Caro Amico,

con la tua scelta di destinare una quota pari al 5 per mille della tua denuncia IRPEF a sostegno delle organizzazioni non lucrative di promozione sociale puoi sostenere ANLEP nello sviluppo delle iniziative di promozione sociale (a carattere prevalentemente sanitario: open day della salute, ma non solo), senza alcun costo personale, grazie alla Legge 266/05 (Finanziaria per l'anno 2006) pubblicata sulla Gazzetta Ufficiale del Decreto Presidente Consiglio dei Ministri del 20 gennaio 2006.

Non si tratta di un aggravio delle imposte personali: lo Stato rinuncia alla quota del 5 per mille per destinarla alle finalità di promozione sociale scelte dai singoli cittadini.

Per destinare il 5 per mille della tua denuncia IRPEF a favore della nostra Associazione devi – in fase di dichiarazione dei redditi – apporre la tua firma nel riquadro “Sostegno del volontariato” che figura sui modelli di dichiarazione dei redditi e specificare il nostro codice fiscale.

Potrai esercitare una sola scelta.

Ricordo che il codice fiscale di ANLEP è:

Sede: Via Gino Funaioli 54/56 – 00151 ROMA
Tel. 3278745150

Contiamo sulla tua scelta per proseguire nella nostra azione, assolutamente disinteressata e gratuita, di promozione sociale. Grazie

IL PRESIDENTE
Dr.Domenico Famiglietti