OPEN DAY DELLA SALUTE - Senologia

COMUNICAZIONE URGENTE
Si comunica che, a seguito di una recente variazione nell'assetto proprietario del Centro Diagnostico Pigafetta, la nuova Dirigenza ha ritenuto di rinviare le visite sanitarie programmate ai primi mesi del nuovo anno, in modo da destinare a tali interventi intere giornate specifiche. Su tale base provvederemo a riproporre l'informativa specifica ed a ricontattare gli amici ed associati che hanno già effettuato la prenotazione senologica presso la suddetta struttura.
Grazie.
STAFF SANITARIO

Sabato 29 novembre 2014, nella sede del Centro Diagnostico Pigafetta
(Via Pigafetta, 1 – Roma): dalle 10,30 alle 13,30

INCONTRO MEDICO-PAZIENTE SUL TEMA:
La prevenzione del tumore mammario, efficacia delle nuove tecnologie diagnostiche.
Il personale medico sarà a disposizione per visite gratuite.

Clicca qui per prenotare: RICHIESTA APPUNTAMENTO OPEN DAY Senologia
seleziona SENOLOGIA ed inserisci nelle Note il riferimento “OPEN DAY del 29 novembre 2014”

L'incontro è promosso dal Dr. Alberto Nicolucci - Radiologo Senologo, Presidente degli STUDI MICHELANGELO di Firenze e Direttore Tecnico della sezione di Radiologia del Centro Diagnostico Pigafetta in Roma - in accordo con la nostra Associazione Associazione Nazionale Libertà e Progresso (ANLEP) e con il Circolo Romano Sanità ed Ambiente. Parteciperanno all'incontro anche altre Associazioni, con noi collegate, con la possibilità per tutti gli iscritti di accedere gratuitamente, in via preferenziale, al Centro per la prevenzione del tumore alla mammella, nell'orario specificato.

Clicca qui per prenotare: RICHIESTA APPUNTAMENTO OPEN DAY Senologia