User menu

Anlep

Liberiamo il movimento...

OPEN DAY DELLA SALUTE - UN OBIETTIVO CENTRATO

Cari amici,

il giorno 4 ottobre 2013 con la nostra giornata gratuita di prevenzione sanitaria abbiamo consolidato un nuovo obiettivo di promozione sociale. In merito abbiamo ricevuto congratulazioni da numerose personalità del mondo artistico, culturale e anche politico.
E' una strada che contiamo di percorrerre senza tentennamenti. Non dimentichiamo che in questi mesi i medici del nostro staff associativo hanno effettuato, in silenzio e senza sterile grancassa, numerose visite specialistiche a titolo gratuito, specialmente a fronte di accertate condizioni di disagio economico.
In ogni caso, a breve invieremo - a latere, ma sempre nell'alveo delle attività di promozione sociale - a tutti i soci ( ed ai Presidenti della Associazioni consociate) il nostro tariffario medico aggiornato, particolarmente conveniente, e soprattutto rapportato ad una concreta tempestività nella fruizione delle prestazioni.
Come potrete leggere di seguito, ho ringraziato - a nome di tutta l'Associazione - lo staff medico che si è prodigato per la buona riuscita dell'iniziativa, in particolare il nostro Direttore Sanitario, Dott. Arquilla. Nel documento è anche possibile attingere informazioni di dettaglio circa gli sviluppi organizzativi e funzionali della nostra giornata di solidarietà sociale.
Contiamo di organizzarne altre. Vi invito, quindi, a "vivere" sempre più la vita associativa ed a consultare con frequenza il nostro sito.
Un caro saluto a tutti.

IL PRESIDENTE

Domenico Famiglietti

Back to Top