User menu

Anlep

Liberiamo il movimento...

Impresa e lavoro

Il settore IMPRESA E LAVORO, coordinato dall’ing. Francesco PUOCCI intende offrire una preziosa opportunità diventando il punto d’incontro tra giovani professionisti ed imprese.
Il primo progetto consiste nell’introdurre e diffondere presso le aziende il ruolo del Negoziatore Aziendale che entra nel mercato del lavoro come una figura assolutamente nuova, grazie all'ambizioso progetto di CMN – Customer Management Network, in collaborazione con M.N.R. - Managing Negotiation, Risk evaluation & conflict management , Career Counseling e ANLEP.

L'iniziativa, nel dettaglio, punta a creare occupazione, selezionando brillanti laureati e fornendo loro la preziosa opportunità di entrare nelle aziende. Sarà compito di questi giovani, opportunamente formati come Negoziatori Aziendali, risolvere conflitti interni alle imprese, prevenire problematiche che potrebbero sfociare in crisi e valorizzare quelle dinamiche positive indispensabili per l'equilibrio nel luogo di lavoro.

Se per i giovani più preparati questo progetto rappresenta una preziosa opportunità, per le aziende il vantaggio non è sicuramente da meno.

L'aiuto offerto alle imprese, infatti, è concreto. Il Negoziatore Aziendale sarà a disposizione dell'azienda per 3 mesi in modo completamente gratuito. Per l'imprenditore, che negozia ogni giorno con Fornitori, Clienti, Dipendenti, Pubblica Amministrazione, Banche, avere un Negoziatore Aziendale in sede rappresenta un asso nella manica per risparmiare tempo e denaro.

Studi e ricerche internazionali dimostrano infatti che la negoziazione, gestita in modo professionale, abbatte i costi generati dall’insorgere dei conflitti ed alla tendenza ad ignorarne l’esistenza fin quando non sia necessario porvi rimedio, affidandosi all’esperienza ed all’intuito.

Per tutte le informazioni riguardanti il progetto:
- Ing. Francesco PUOCCI 334/81.29.385
- www.cmnmediazioni.com

Back to Top